Recensioni

    I nostri clienti ADORANO i prodotti

    4,6 | 104188 recensioni
    3/520 aprile 2026

    Bene ma non benissimo! Il manico è largo, si tiene in mano bene ma non ci sta nello spazio dove lo dovrei riporre. Alla base c’è una scanalatura che non ho capito a cosa possa servire ed è cavo, come mai avete lasciato il buco sotto? 🤷🏼‍♀️

    Antoine Rigaud

    3/520 aprile 2026

    Bene! Sono pratiche e non si staccano dalla base, ma per me le setole sono un po’ troppo dure

    Antoine Rigaud

    3/516 aprile 2026

    forse manico un pochino troppo lungo e troppo largo alla base ma nel complesso va bene

    Antoine Rigaud

    5/511 aprile 2026

    Proprio comoda da sostituire

    Antoine Rigaud

    4/525 gennaio 2026

    Ho ancora difficoltà con l'impugnatura

    Antoine Rigaud