Recensioni
I nostri clienti ADORANO i prodotti
4,6 | 104188 recensioni
3/520 aprile 2026
Bene ma non benissimo! Il manico è largo, si tiene in mano bene ma non ci sta nello spazio dove lo dovrei riporre. Alla base c’è una scanalatura che non ho capito a cosa possa servire ed è cavo, come mai avete lasciato il buco sotto? 🤷🏼♀️
Antoine Rigaud
3/520 aprile 2026
Bene! Sono pratiche e non si staccano dalla base, ma per me le setole sono un po’ troppo dure
Antoine Rigaud
3/516 aprile 2026
forse manico un pochino troppo lungo e troppo largo alla base ma nel complesso va bene
Antoine Rigaud
5/511 aprile 2026
Proprio comoda da sostituire
Antoine Rigaud
4/525 gennaio 2026
Ho ancora difficoltà con l'impugnatura
Antoine Rigaud